F1 | Mercedes, Wolff sul futuro: “Decisioni definitive solo dopo aver conosciuto le intenzioni di Hamilton”
"Lealtà e integrità sono la priorità assoluta nella nostra scuderia", ha affermato Wolff
Intercettato dalla stampa durante l’ultimo Galà FIA, Toto Wolff ha chiarito il punto della Mercedes in merito al possibile rinnovo di Lewis Hamilton per la stagione 2021, sottolineando come la scuderia anglo-tedesca non avvierà nessuna trattativa finché l’inglese non esporrà i piani personali per il futuro.
Secondo quanto dichiarato dall’austriaco a Parigi, infatti, Mercedes non ha la benché minima intenzione di mancare nei confronti del sei volte iridato, aspetto che porterà il management a pazientare in vista nel 2021.
“Lealtà e integrità sono la priorità assoluta nella nostra scuderia”, ha affermato Toto Wolff durante l’ultimo Galà FIA a Parigi. “Prenderemo delle decisioni solo dopo che conosceremo le intenzioni di Hamilton. Non ci avventureremo in nessuna caccia al pilota”.
Sulle tempistiche per il 2021 ha aggiunto: “Non credo sia così dannoso aspettare ancora un pò. Ovviamente vogliamo avere la miglior coppia possibile, ma c’è ancora un anno davanti. Decidere ad aprile, luglio o a ottobre non fa così differenza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui