F1 | Mercedes, Wolff sul confronto con Todt e Dennis: “Presto per accostarmi a loro” [VIDEO]

"Non mi vedo ancora al loro stesso livello", ha affermato l'austriaco

Wolff ha concesso una breve chiacchierata a Carlo Vanzini al termine dell'ultimo Gran Premio degli Stati Uniti
F1 | Mercedes, Wolff sul confronto con Todt e Dennis: “Presto per accostarmi a loro” [VIDEO]

In una chiacchierata concessa a Carlo Vanzini al termine dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Toto Wolff ha parlato del confronto diretto con gente come Ron Dennis e Jean Todt, sottolineando come i personaggi in questione restino pur sempre delle pietre miliari nella storia della Formula 1.

Nonostante i tanti successi conquistato con Mercedes nelle ultime stagioni, infatti, l’austriaco non si sente ancora allo stesso livello di questi importanti manager sportivi, aspetto che lo sta spingendo a proseguire questa avventura in Formula 1.

Dichiarazioni importanti che confermano, semmai ce ne fosse stato bisogno, di come Wolff intenda proseguire in questo suo incarico all’interno della Mercedes, ignorando qualsiasi richiesta proveniente da Liberty Media e dal management della Formula 1.


F1 | Mercedes, Wolff sul confronto con Todt e Dennis: “Presto per accostarmi a loro” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    10 novembre 2019 at 16:40

    ma per favore…il miglior TP della storia della F1 è stato ed è Colin Chapman a seguire, a pari merito, Ron Dennis e Mauro Forghieri…Toto Wolff, Come Bernie Ecclestone, è solo un abile faccendiere interessato principalmente ai suoi interessi personali nonché feroce manipolatore dei risultati in pista dei piloti da lui gestiti come manager, Rosberg e Bottas in testa…a Wolff del motorsport e della F! interessa ben poco a lui interessa solo il denaro (dollari…) e se sarà lui il futuro della F1 resterà ben poco della F1 di un tempo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati