F1 | Mercedes, Wolff su Verstappen: “Dobbiamo prima valutare la nostra line-up”

"Solo successivamente possiamo affrontare una discussione, corretta, con qualcuno di esterno", ha affermato l'olandese

Wolff ha parlato della voce di mercato uscita durante l'ultimo week-end in Austria, sottolineando come Mercedes, al momento, stia valutando solamente i profili di Bottas, Russell e Ocon
F1 | Mercedes, Wolff su Verstappen: “Dobbiamo prima valutare la nostra line-up”

Toto Wolff intende discutere con Valtteri Bottas ed Esteban Ocon prima di avviare qualsiasi colloquio con Max Verstappen per quello che riguarda il 2020.

In un’intervista rilasciata durante l’ultimo round mondiale al Red Bull Ring, infatti, l’austriaco non ha escluso il profilo dell’olandese per quello che riguarda il prossimo campionato, precisando però come la discussione, semmai avverrà, sarà affrontata solo dopo aver analizzato la posizione dei piloti attualmente in line-up.

Il tutto, ovviamente, è riferito a Valtteri Bottas, George Russell ed Esteban Ocon, cavallini Mercedes che cercano una conferma (o una possibilità.ndr) per quello che riguarda il 2020.

“Non ho parlato con Max [Verstappen.ndr]”, ha dichiarato Toto Wolff durante l’ultimo Gran Premio d’Austria a Spielberg. “Mi piacerebbe farlo come abbiamo fatto in passato, ma prima dobbiamo valutare la nostra attuale line-up e parlare con loro. Solo successivamente possiamo affrontare una discussione, corretta, con qualcuno di esterno”.

F1 | Mercedes, Wolff su Verstappen: “Dobbiamo prima valutare la nostra line-up”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati