F1 | Mercedes, Wolff: “Con Perez la Red Bull sarà un avversario molto più forte”

"La Honda spingerà al massimo per il titolo al loro ultimo anno", ha detto il TP della Mercedes

Per Wolff il messicano può essere la carta in più per la Red Bull
F1 | Mercedes, Wolff: “Con Perez la Red Bull sarà un avversario molto più forte”

La Red Bull si presenta alla nuova stagione con una line up veramente forte, sulla carta la migliore in griglia, formata da Max Verstappen e Sergio Perez. Con l’ingaggio del messicano, che aveva dovuto salutare la Racing Point per far spazio a Sebastian Vettel, la scuderia di Milton Keynes ha cambiato la propria politica sui sedili decidendo di lasciarne libero uno per pilota non cresciuto nella propria Academy.

Una mossa che rafforza il team anglo-austriaco e che, secondo il parare del team principal della Mercedes Toto Wolff, potrebbe permettere alla Red Bull di ambiare alla vittoria nel Mondiale costruttori.

Con Perez la Red Bull sarà un avversario molto più forte nei costruttori – ha ammesso Wolff, intervistato dall’emittente austriaca ORF – Considero molto Sergio. Sarà interessante vedere come riuscirà a reggere contro Verstappen. Sarà una stagione che verrà disputata con gli stessi materiali dello scorso anno. La Honda spingerà davvero al massimo per il titolo nel loro ultimo anno. Sarà interessante”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Gran Premi

F1 | GP Imola: l’analisi delle qualifiche

Lewis Hamilton conquista la pole e scatterà davanti alle due Red Bull. Quarta la Ferrari di Leclerc
Per la novantanovesima volta in carriera, Lewis Hamilton prenderà il via di una gara dalla prima casella sulla griglia di