F1 | Mercedes, Wolff cauto sul countdown iridato di Hamilton: “Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare”

"Non hai un trofeo tra le mani fino a quando non ce l'hai realmente tra le mani", ha detto il team principal della Stella

F1 | Mercedes, Wolff cauto sul countdown iridato di Hamilton: “Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare”

Nonostante Lewis Hamilton sia oramai a un passo dalla conquista del quinto titolo iridato, visti i 67 punti di vantaggio su Sebastian Vettel e con il primo match ball da giocarsi già nel prossimo appuntamento di Austin, Toto Wolff predica calma conscio che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.

Non voglio neanche pensare alla possibilità che possa rompersi un dito – ha detto il team principal della Stella, citato dal quotidiano spagnolo Marca -. È importante rimanere concentrati, non hai un trofeo tra le mani fino a quando non ce l’hai realmente tra le mani. Se dovessimo ottenere un risultato negativo perderemmo improvvisamente molti punti. Ora non voglio preoccuparmi troppo, andremo ad Austin e faremo il nostro lavoro”.

Se Hamilton dovesse vincere ad Austin e Sebastian Vettel non centrasse almeno il secondo posto,  l’inglese della Stella si laureerebbe campione del mondo a tre gare dalla conclusione del campionato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati