F1 | Mercedes, Wolff: “Ad Abu Dhabi lo spettacolo ha prevalso sullo sport”

La ferita è ancora aperta in casa Mercedes

F1 | Mercedes, Wolff: “Ad Abu Dhabi lo spettacolo ha prevalso sullo sport”

In casa Mercedes l’epilogo del mondiale 2021, con il rocambolesco giro finale e il sorpasso “telecomandato” di Veratappen su Hamilton, è davvero un boccone duro da digerire, una ferita ancora troppo fresca per ritenersi chiusa. Ciò che adesso conta per Brackley è trasformare la rabbia in energia per vendicarsi nel 2022 di quello che nella loro ottica resterà sempre un torto subito.

Toto Wolff in una intervista ai tedeschi del quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung è tornato a parlare del week-end di Abu Dhabi, rincarando la dose. Secondo il potente manager austriaco, responsabile del team Mercedes, in quella occasione lo spettacolo ha prevalso sullo sport.

“Tutti noi in squadra proviamo la stessa delusione e la stessa frustrazione. Cosa è successo ad Abu Dhabi lo hanno visto tutti, lo spettacolo ha prevalso sullo sport – le parole di Wolff Il venerdì successivo al GP eravamo in factory a Brackley con i piloti per festeggiare l’ottavo mondiale Costruttori e salutare Bottas, è stato un bel momento, siamo stati insieme e abbiamo gioito di nuovo. Ma ciò non cambia il corso degli eventi, quanto successo ad Abu Dhabi è una sofferenza che deve renderci più forti, stiamo convertendo la rabbia in ulteriore slancio per la prossima stagione”.

5/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati