F1 | Mercedes, Toto Wolff: “McLaren-Renault? Non dobbiamo sottovalutare nessuno”

"Le regole non sono cambiate, per loro la prossima potrebbe essere una stagione molto competitiva", il pensiero del manager austriaco

F1 | Mercedes, Toto Wolff: “McLaren-Renault? Non dobbiamo sottovalutare nessuno”

Con la conclusione della stagione 2017 è calato anche il sipario della partnership tra la McLaren e la Honda. Un sodalizio che, rispetto ai fasti passati, non dato i frutti sperati visti i continui problemi di affidabilità che hanno falcidiato le monoposto di Woking nell’ultimo triennio.

Dal prossimo anno la McLaren sarà equipaggiata dai motori Renault, che dovrebbero garantire (almeno sulla carta) un ritorno della scuderia britannica tra le posizioni di vertice. Come sottolineato da Toto Wolff, team principal della Mercedes, in un’intervista rilasciata a Formula1.com.

Non dobbiamo sottovalutare nessuno – ha detto il manager austriaco della Stella – Ad oggi le nostre rivali sono Ferrari e Red Bull. Sono comunque curioso di vedere cosa farà la McLaren in coppia con Renault. Le regole non sono cambiate e quindi per loro la prossima potrebbe essere una stagione molto competitiva”.

Credo che vedremo una battaglia tra Mercedes, Ferrari e Red Bull. Forse alla lotta iridata potrebbe unirsi anche la McLaren-Renault. Questa sarebbe decisamente una notizia positiva per gli appassionati”, ha concluso Wolff.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati