F1 | Mercedes, Hamilton: “Valtteri veloce per tutto il weekend, felice di questa pole”

"Domani sarà un'altra giornata calda, dovremo gestire bene le gomme", ha detto il britannico

F1 | Mercedes, Hamilton: “Valtteri veloce per tutto il weekend, felice di questa pole”

Lewis Hamilton ha conquistato la terza pole position della stagione, la numero 86 della sua carriera con un giro spaziale, regolando di fatto un Valtteri Bottas che sembrava essere in grado di impensierirlo, ma alla fine quando il cronometro è stato decisivo, il britannico ha come sempre alzato l’asticella sia nei confronti del compagno di squadra che rispetto agli avversari, in questo weekend praticamente inesistenti finora.

“Non è un tracciato facile e qui Valtteri è stato veloce per tutto il weekend – ha dichiarato Hamilton – quindi sono davvero felice di aver estratto tutto il potenziale della macchina. Il team ha fatto un lavoro fantastico, e negli ultimi due giri il vento si è alzato notevolmente, facendo alzare i tempi, ma sono comunque riuscito a migliorare, che è la cosa principale. Sono davvero felice: abbiamo lavorato molto duramente e nel complesso è stato un bel lavoro di squadra. Domani sarà un’altra giornata calda e con le gomme sarà una sfida”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    22 Giugno 2019 at 22:32

    tutti hanno visto in mondovisione la faccia delusa di Toto Wolff dopo che Lewis ha ottenuto la pole surclassando Bottas nonostante il finlandese stia godendo di “particolari attenzioni” da parte della Merc…Wolff sarà anche un buon manager ma chi non lo sarebbe alla guida della squadra in questo momento più forte con di uno dei più grandi piloti della storia della F1, in compenso Toto come uomo e come sportivo, insieme ad Helmut Marko, è uno dei peggiori personaggi che abbia mai operato nel motorsport mondiale degli ultimi anni…altro che accanirsi contro la FIA e Liberty Media…una vera schifezza sportiva

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati