F1 | Mercedes, Hamilton sul rinnovo del contratto: “Io e Toto Wolff parleremo alla fine di questo campionato”

"Abbiamo tutto il tempo per prendere le nostre decisioni" ha aggiunto

F1 | Mercedes, Hamilton sul rinnovo del contratto: “Io e Toto Wolff parleremo alla fine di questo campionato”

Nessuna novità sul fronte rinnovo per Lewis Hamilton: nel giovedì di Monza, infatti, l’inglese ha parlato del proprio futuro in Formula Uno, sottolineando come non ci sia stato nessun discorso con Toto Wolff per quanto riguarda il 2019. Hamilton ha un altro anno di contratto con la Mercedes e spera di poter proseguire la propria carriera in Formula Uno a Brackley, ma allo stesso tempo preferisce pensare al presente, rimandando i discorsi sul rinnovo alla fine di questo campionato.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Toto ha detto che aspetteremo il finale di stagione per parlare del rinnovo e penso sia la cosa giusta da fare. Abbiamo un altro anno di contratto e non dobbiamo fare le cose di fretta visto che c’è tutto il tempo del mondo. Ho sentito del contratto di Vettel, ma per adesso voglio concentrarmi sul presente. Ho un anno per pensare al mio futuro e questo mi consente di spostare le mie decisioni a più avanti, magari tra qualche mese. Abbiamo un campionato a cui pensare per adesso”.

Su Bottas ha invece aggiunto: “E’ un pilota veloce e sta battagliando per il mondiale. Non ho mai detto di volere il suo aiuto per il mondiale. Siamo nella stessa identica situazione e ognuno fa il massimo per la squadra”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati