F1 | Mercedes, Hamilton: “Spero in una lotta a tre con una Ferrari forte”

L'inglese spera di sfidare la Red Bull e che la Rossa sia della partita

F1 | Mercedes, Hamilton: “Spero in una lotta a tre con una Ferrari forte”

Lewis Hamilton è più motivato che mai dopo un 2022 difficile. Il sette volte iridato è ancora il faro della Mercedes e, nonostante il 2022 sia stata la prima stagione della sua lunga carriera chiusa a secco di vittorie, Hamilton è del tutto concentrato sulla scuderia e sull’obiettivo di tornare a vincere, per provare a portare a casa l’ottava corona iridata, il suo grande obiettivo.

Il campionissimo ha parlato al sito ufficiale della Formula 1, lasciandosi andare a qualche pronostico, augurandosi soprattutto di essere lui in primis in lotta per il titolo e quindi grande contendente della (invisa) Red Bull e in seconda battuta che della partita faccia parte anche la Ferrari. Hamilton poi non ha nascosto la curiosità di vedere cosa faranno due squadre desiderose di crescere come Alpine e McLaren.

“Ovviamente mi piace pensare che saremo noi i primi rivali della Red Bull e che riusciremo a batterli – le parole di Sir Lewis – Ma spero davvero che la Ferrari sia competitiva. La Rossa ha avuto una stagione difficile, ma ha fatto intravedere alcuni segnali importanti. E’ stato bello vedere la Ferrari di nuovo in alto. Mi auguro che avremo una battaglia a tre per il titolo. Poi chissà, magari saremo anche di più, perché non potrebbe inserirsi la McLaren? O la Alpine che sta andando forte? Vediamo”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati