F1 | Mercedes, Hamilton inarrestabile: “Una delle migliori gare della mia carriera”

"Tutto è andato alla perfezione", ha detto l'inglese campione del mondo

F1 | Mercedes, Hamilton inarrestabile: “Una delle migliori gare della mia carriera”

Lewis Hamilton ha vinto senza storia il Gran Premio d’Ungheria. Il campione britannico per tutto il weekend è stato praticamente imprendibile anche per il suo compagno di squadra, unico concorrente diretto per il mondiale visti i valori in pista. Beh, oggi non c’è stata praticamente gara, e per Lewis i record di Schumacher sono sempre più vicini, adesso a sole cinque vittorie dal primato della leggenda tedesca.

“Che gara incredibile – ha detto Hamilton. Onestamente, è stata una delle migliori della mia carriera, anche se ero da solo per la maggior parte della corsa, ma è stata una sfida anche questa, in particolare il giro più veloce. Voglio congratularmi con tutti i tecnici sia in pista che negli stabilimenti britannici, hanno fatto un lavoro fantastico sviluppando e migliorando questa vettura per il 2020. Adoro lavorare con loro, li ringrazio tantissimo. Oggi il ritmo è stato ottimo, i pit-stop sono andati alla grande, la strategia è stata fantastica, e poi le Medie sono durate così tanto da permettermi di andare sulle soft nuove per prendere il giro più veloce. Tutto è stato perfetto in questo weekend. Adesso concentrato su Silverstone, peccato che non ci possano essere i fan, quindi spero di poter fare bene per loro che guarderanno da casa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista