F1 | Mercedes, Hamilton: “Di nuovo in prima fila, sono grato”

"Dovrò fare un gran lavoro per battere Valtteri"

F1 | Mercedes, Hamilton: “Di nuovo in prima fila, sono grato”

Lewis Hamilton, ha concluso la qualifica del Gran Premio d’Azerbaijan, a Baku, con il secondo tempo. L’inglese ha riconosciuto l’impegno di Valtteri Bottas, aggiungendo che domani sarà difficile batterlo:

“E’ stato un weekend molto complicato per noi, le Ferrari sembravano incredibilmente veloci, Valtteri ha fatto un lavoro eccezionale ma è stato un risultato straordinario perché noi, non abbiamo portato gli aggiornamenti al contrario della Ferrari. Abbiamo monopolizzato di nuovo la prima fila, è qualcosa che  mi rende grato, domani sarà una bella lotta”. 

Per la gara, il cinque volte campione del mondo auspica a tenere lontane le Ferrari che fino ad oggi sembravano essere le favorite:

“Lo spero, credo che a livello di passo eravamo più vicini in configurazione gara rispetto a quanto non sembrasse per la qualifica. Non so se Sebastian ha fatto un buon giro, magari non ha trovato il giusto spazio perché qui le scie fanno una grossa differenza. C’è un bel pubblico, speriamo che domani ci sia bel tempo, Valtteri qui è sempre andato forte e domani dovrò fare un gran lavoro per batterlo”. 

 

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati