F1 | Mercedes, Hamilton: “Complimenti a Russell, ha meritato la vittoria”

"Questa in Brasile è stata una delle settimane più belle della mia vita", ha ammesso il sette volte iridato

F1 | Mercedes, Hamilton: “Complimenti a Russell, ha meritato la vittoria”

Secondo posto per Lewis Hamilton nel Gran Premio di San Paolo. L’inglese, che non ha risentito più di di tanto del contatto al via con la Red Bull di Max Verstappen, ha concluso la gara di Interlagos in piazza d’onore preceduto dal compagno di squadra George Russell che ha conquistato la sua prima vittoria in carriera.

Hamilton nel finale, approfittando della neutralizzazione della Safety Car, ha tentato di avvicinarsi alla W13 gemella ma senza riuscire ad impensierire il connazionale.

Mi devo congratulare con George, che prestazione fantastica ha fatto! Ha fatto qualifiche straordinarie e anche ieri – ha dichiarato Hamilton al termine della gara – Merita pienamente la vittoria.  Sono fiero del mio team, sia di quelli in fabbrica che di quelli in pista. È un risultato incredibile, abbiamo lavorato tantissimo quest’anno per arrivare ad una vittoria e addirittura oggi è arrivata una doppietta. Questa in Brasile è stata una delle settimane più belle della mia vita, per come mi hanno accolto tutti e per il calore che ho ricevuto. Non vedo l’ora di tornare qui in futuro”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati