F1 | Mercedes, Hamilton a podio nel GP d’Austria: “Non mi aspettavo un risultato del genere”
"Sono grato al team, ora guardiamo avanti e cerchiamo di continuare a crescere", ha sottolineato l'inglese
Dopo un difficile e complicato inizio di weekend, caratterizzato dall’incidente nelle qualifiche di venerdì pomeriggio, Lewis Hamilton ha concluso nel migliori dei modi l’appuntamento di Spielberg con il terzo posto nel Gran Premio d’Austria.
Il sette volte campione del mondo ha disputato una gara solida e approfittando del ritiro patito dalla Ferrari di Carlos Sainz ha conquistato il gradino più basso del podio per la terza gara consecutiva.
“Sicuramente non mi aspettavo un risultato del genere, perché ieri è stata una giornata difficile e un weekend piuttosto duro per noi – ha dichiarato Hamilton al termine della gara – Sono grato perché come team abbiamo portato a casa un terzo posto, tanti punti, ora guardiamo avanti e cerchiamo di continuare a crescere. Voglio ringraziare i ragazzi e le ragazze nel garage che hanno lavorato tantissimo per ricostruire la macchina. Sabato mattina ho avuto una macchina nuova di zecca. Purtroppo non hanno potuto riposare e li ringrazio per aver fatto questo lavoro. Dobbiamo continuare a migliorare e dobbiamo tenerci allerta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui