F1 | Mercedes, Bottas: “La macchina va bene, ma abbiamo del lavoro da fare”

P3 per il finlandese al termine delle libere 2

F1 | Mercedes, Bottas: “La macchina va bene, ma abbiamo del lavoro da fare”

Valtteri Bottas ha chiuso il venerdì di prove libere di Silverstone siglando il terzo tempo. Il finlandese, che al mattino aveva ottenuto la P6, è stato preceduto dalla Racing Point di lance Stroll e dalla Red Bull di Alexander Albon.

Bottas, commentando l’esito della giornata odierna, ha detto: “La macchina va bene, la prima sessione è stata un po’ più complicata dal punto di vista del bilanciamento, ma non è andata male nella seconda sessione. Ma i divari sono contenuti, con Racing Point e Red Bull sembrano forti. Abbiamo del lavoro da fare. Normalmente siamo in grado di fare bene in qualifica, quindi sono ottimista sul fatto che possiamo fare dei progressi dall’oggi al domani”.

L’alfiere della Mercedes, continuando la propria disamina, ha aggiunto: “Le condizioni saranno completamente diverse per il resto del weekend con temperature della pista più basse e cambiamenti di vento. Questo normalmente ha una grande valenza su questa pista. Stasera lavoreremo e vedremo quante più prestazioni possiamo ricavare dall’auto e speriamo che sia abbastanza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)