F1 | Mercato 2020, ancora nessuna novità sul futuro in Mercedes di Valtteri Bottas

Wolff: "Non abbiamo ancora notizie su questo"

Bottas: "L'argomento non è stato ancora affrontato"
F1 | Mercato 2020, ancora nessuna novità sul futuro in Mercedes di Valtteri Bottas

Ancora nessuna novità per quello che riguarda il futuro di Valtteri Bottas in Mercedes. Intervistato da una rete finlandese durante l’ultimo Gran Premio del Canada, infatti, l’ex alfiere della Williams ha ammesso di non aver discusso il proprio futuro in squadra con Toto Wolff, sottolineando come l’argomento potrebbe essere affrontato nelle prossime settimane.

Bottas, ricordiamo, sembrava destinato a lasciare la squadra a vantaggio di Esteban Ocon, attuale terzo pilota della squadra, ma le ottime performance di questo avvio di stagione gli hanno permesso di rimettersi clamorosamente in corsa. Un colpo di scena che costringerà Toto Wolff a prendere una decisione estremamente complicata nelle prossime settimane.

“Non abbiamo ancora parlato del futuro con Toto [Wolff.ndr]”, ha dichiarato Valtteri Bottas all’emittente C More.

Dello stesso avviso Toto Wolff, il quale ha ammesso come le discussioni potrebbero avvisarsi nelle prossime settimane: “Non abbiamo ancora notizie su questo. Valtteri ha guidato molto bene durante questo avvio di stagione ed è stato incredibile vedere come ha migliorato le sue performance rispetto all’anno scorso. E’ importante che adesso tenga questo livello, così da avviare le discussioni sul futuro”.

F1 | Mercato 2020, ancora nessuna novità sul futuro in Mercedes di Valtteri Bottas
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati