F1 | McLaren, Seidl: “Garantiremo ai nostri piloti pari opportunità”

Il rinnovo di Norris non cambia la gerarchie all'interno del team di Woking

F1 | McLaren, Seidl: “Garantiremo ai nostri piloti pari opportunità”

Nei giorni scorsi, prima della presentazione della nuova MCL36, la McLaren ha ufficializzato l’estensione del contratto di Lando Norris fino al 2025. Una mossa importante da parte della scuderia di Woking che ha voluto blindare il proprio campioncino, sul quale è deciso di puntare con forza per il presente e per il futuro. Ma questo scenario non andrà a modificare le gerarchie del team inglese, come sottolineato da Andreas Seidl.

Infatti il TP tedesco ha ammesso come il rinnovo di Norris non inficerà sullo status della line up, dunque per la McLaren non esiste un pilota numero 1 e un pilota numero 2. Norris e Ricciardo saranno dunque liberi di sfruttare le chance che offrirà la pista.

Se la McLaren avrà un pilota numero 1? La mia risposta è no – ha dichiarato Seidl – Il mio lavoro, insieme a tutto il team, è garantire che entrambi i piloti abbiano pari opportunità e possano competere tra loro. Naturalmente volevamo mantenere un pilota del genere alla McLaren il più a lungo possibile. Abbiamo anche visto negli ultimi tre anni che Lando è un grande ambasciatore del marchio per la McLaren, è molto importante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati