F1 | McLaren, Seidl carica la squadra in vista di Singapore: “Sappiamo dove lavorare”

"Il team sta spingendo duramente per recuperare prima dell'ultima gara di Abu Dhabi", ha aggiunto Seidl

Seidl ha parlato dell'appuntamento di Singapore, evidenziando le numerose difficoltà che presenta queso fine settimana
F1 | McLaren, Seidl carica la squadra in vista di Singapore: “Sappiamo dove lavorare”

Ottimismo in casa McLaren per il prossimo Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo i passaggi a vuoto di Spa e Monza, infatti, la scuderia di Woking è pronta a riprendere il proprio percorso verso il quarto posto nel mondiale costruttori, affrontando un week-end che, almeno sulla carta, dovrebbe favorire le caratteristiche della MCL34, soprattutto nel confronto con Alfa e Renault.

“Andiamo a Singapore con l’obiettivo di riscattare i week-end difficili di Belgio e Italia”, ha affermato Andreas Seidl. “Quelle gare hanno dimostrato quanto i livello siano vicini a centro gruppo, aspetto che può rendere dannoso ogni piccolo problema, soprattutto per la classifica costruttori. Conosciamo le aree in cui dobbiamo lavorare e il team sta spingendo duramente per recuperare prima dell’ultima gara di Abu Dhabi”.

Sulla gara di Singapore ha aggiunto: “La corsa è unica. Offre una sfida interessante da un punto di vista operativo, con il team che lavora su un orario europeo. Come squadra, in ogni caso, siamo concentrati sulla massimizzazione delle nostre capacità e sull’estrazione del massimo potenziale in ogni condizione di gara”.

F1 | McLaren, Seidl carica la squadra in vista di Singapore: “Sappiamo dove lavorare”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati