F1 | McLaren, Seidl carica la squadra in vista di Singapore: “Sappiamo dove lavorare”

"Il team sta spingendo duramente per recuperare prima dell'ultima gara di Abu Dhabi", ha aggiunto Seidl

Seidl ha parlato dell'appuntamento di Singapore, evidenziando le numerose difficoltà che presenta queso fine settimana
F1 | McLaren, Seidl carica la squadra in vista di Singapore: “Sappiamo dove lavorare”

Ottimismo in casa McLaren per il prossimo Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo i passaggi a vuoto di Spa e Monza, infatti, la scuderia di Woking è pronta a riprendere il proprio percorso verso il quarto posto nel mondiale costruttori, affrontando un week-end che, almeno sulla carta, dovrebbe favorire le caratteristiche della MCL34, soprattutto nel confronto con Alfa e Renault.

“Andiamo a Singapore con l’obiettivo di riscattare i week-end difficili di Belgio e Italia”, ha affermato Andreas Seidl. “Quelle gare hanno dimostrato quanto i livello siano vicini a centro gruppo, aspetto che può rendere dannoso ogni piccolo problema, soprattutto per la classifica costruttori. Conosciamo le aree in cui dobbiamo lavorare e il team sta spingendo duramente per recuperare prima dell’ultima gara di Abu Dhabi”.

Sulla gara di Singapore ha aggiunto: “La corsa è unica. Offre una sfida interessante da un punto di vista operativo, con il team che lavora su un orario europeo. Come squadra, in ogni caso, siamo concentrati sulla massimizzazione delle nostre capacità e sull’estrazione del massimo potenziale in ogni condizione di gara”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La