F1 | McLaren, Seidl carica la squadra in vista della gara in Bahrain

"Vogliamo confermare lo slancio dello scorso anno", ha affermato il Team Principal

Seidl ottimista in vista del prossimo GP del Bahrain
F1 | McLaren, Seidl carica la squadra in vista della gara in Bahrain

Intervistato dal sito ufficiale della McLaren, Andreas Seidl ha caricato la squadra in vista del prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come Lando Norris e Daniel Ricciardo siano pronti a battagliare con i diretti concorrenti per le posizioni di vertice della classifica.

Dopo l’ottimo lavoro di sviluppo portato avanti insieme a Mercedes nel corso dell’inverno, la scuderia con base a Woking non vede l’ora di scendere in pista e di mostrare il vero valore della nuova MCL35M, aspetto che ovviamente renderà il primo week-end della stagione entusiasmante e ricco di “battaglie”.

“Questa settimana dare il via ad un’altra stagione entusiasmante di Formula 1“, ha dichiarato Andreas Seidl. “E’ stato un inverno impegnativo per la squadra e non vediamo l’ora di scendere in pista per dimostrare il nostro valore. Lando, Daniel e lo staff sono totalmente concentrati su quello che si preannuncia un campionato altamente competitivo e altalenante. Come squadre miriamo a confermare lo slancio dello scorso anno”.

“E’ incredibilmente difficile prevedere l’ordine gerarchico dai soli test, quindi avremo un’idea chiara dei valori in gioco solo nella gara di domenica”, ha proseguito. “L’unica cosa certa è che la battaglia con Alpine, AlphaTauri, Ferrari e Aston Martin si preannuncia entusiasmante, soprattutto nelle zone centrali del gruppo”.

“Il lavoro e la dedizione di ogni singola persona in fabbrica sono stati eccezionali e a loro va il nostro più sentito ringraziamento, oltre ovviamente a tutti partner e i fan. Siamo pronti a scendere in pista con rabbia ed entusiasmo. Ci aspettiamo una stagione di grandi battaglie e siamo pronti per domenica”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati