F1 | McLaren, Sainz: “Sono molto contento della qualifica”

Norris: "Sono deluso, dovrò rimediare domani"

F1 | McLaren, Sainz: “Sono molto contento della qualifica”

Buon passo in avanti per la scuderia inglese nella qualifica del Gran Premio di Germania, con il settimo tempo di Carlos Sainz. Più arretrato invece il rookie Lando Norris, escluso dalla Q2 e costretto a rimontare dalla sedicesima posizione. Queste le dichiarazioni dei piloti McLaren:

Carlos Sainz: “Ovviamente sono molto contento di questa qualifica soprattutto perché penso che i nostri rivali oggi avevano un vantaggio in più rispetto a noi. Tuttavia, siamo riusciti a reagire molto bene durante la sessione, ho completato dei giri consistenti per migliorare e siamo riusciti ad andare in Q3. Siamo in una buona posizione di partenza. Tutti fanno delle supposizioni sulle condizioni meteo per la gara ma non importa quello che sarà, noi siamo pronti a lottare per la zona punti”.

Lando Norris: “Ovviamente sono deluso, è la prima volta che non entro in Q2 ed è frustrante perché domani non avrò una buona posizione di partenza. C’era più potenziale sulla macchina come ha dimostrato Carlos che è riuscito ad entrare in Q3. Non sono riuscito a fare un buon giro quando contava, dovrò rimediare domani”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati