F1 | McLaren, Sainz perplesso sulla poca copertura tv: “Mancanza strana”

"Non parlerò troppo di questo argomento, ma non hanno mostrato in tv neanche il duello finale per il sesto posto nella classifica piloti", ha affermato lo spagnolo

Sainz ha espresso più di qualche perplessità sulla poca copertura tv dedicatagli dalla regia, sottolineando come la situazione si sia ripetuta continuamente nel corso della stagione
F1 | McLaren, Sainz perplesso sulla poca copertura tv: “Mancanza strana”

Intervistato dalla rivista olandese Formule 1, Carlos Sainz ha espresso una sua valutazione sulla poca copertura tv riservatagli nel corso di questa stagione, sottolineando come la cosa sia stata assolutamente strana, viste le buone performance mostrate dalla McLaren.

Lo spagnolo, proprio in tal senso, ha voluto porre l’accento sul Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo round di questo mondiale 2019, evidenziando come la regia non sia sia concentrata sulla bellissima lotta finale per il decimo posto (Sainz doveva conquistare un punto per chiudere la stagione al sesto posto nella classifica piloti.ndr).

Una mancanza particolare, lamentata sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori, che lo spagnolo non è riuscito a spiegarsi nel corso di questi giorni.

“Non parlerò troppo di questo argomento, ma non hanno mostrato in tv neanche il duello finale per il sesto posto nella classifica piloti”, ha affermato Carlos Sainz alla stampa olandese. “Tutti sono rimasti entusiasti della lotta, ma in realtà non è stata mandata in onda nessuna immagine”.

F1 | McLaren, Sainz perplesso sulla poca copertura tv: “Mancanza strana”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati