F1 | McLaren, Ricciardo su Sochi: “Voglio migliorare la mia prestazione di Monza”

"Mi sono preso del tempo per godermi il momento dopo la vittoria", ha aggiunto

F1 | McLaren, Ricciardo su Sochi: “Voglio migliorare la mia prestazione di Monza”

E’ certamente un altro Daniel Ricciardo quello che si presenta a Sochi. Il pilota della McLaren, reduce dall’incredibile vittoria di Monza è ancora con la mente a quel risultato, ottenuto dopo un periodo estremamente complicato, nel quale non è stato facile adattarsi alla nuova vettura. Ora è tempo di voltare pagina e pensare al Gran Premio russo di questo weekend, e l’obiettivo, stando proprio alle sue parole, sarà quello di migliorare la prestazione della Brianza.

“E’ passata più di una settimana, ma è ancora bello pensare alla vittoria di Monza – ha dichiarato Ricciardo. Non avremmo potuto chiedere nulla di più per terminare il tris di gare consecutive. E’ stato bello partire in prima fila e avere la possibilità di lottare per la vittoria. La doppietta è frutto di un duro lavoro di squadra, e anche per quanto riguarda me stesso. Dall’inizio della mia avventura in McLaren ho lavorato tanto per adattarmi alla macchina, ma il team è stato di supporto per tutto questo tempo. Vincere a Monza ha completato un quadro, è stata la spinta di cui tutti avevamo bisogno”.

“Mi sono preso del tempo per godermi il momento, ma ora è il momento di concentrarmi sulla Russia: voglio migliorare la mia prestazione di Monza in questo weekend e spingerà per ottenere punti importanti e continuare a lottare con i nostri rivali. Sochi può essere un circuito difficile per sorpassare, quindi sarà importante sfruttare al meglio le qualifiche per darci qualche possibilità in più domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati