F1 | McLaren, Norris su Alonso: “Ho imparato tantissimo da lui”

"Lo considero un ottimo pilota", ha aggiunto l'inglese

F1 | McLaren, Norris su Alonso: “Ho imparato tantissimo da lui”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di RaceFans.net, Lando Norris ha parlato del rapporto con Fernando Alonso, sottolineando come abbia imparato tantissime cose nel corso degli ultimi due anni. Un’esperienza importante, soprattutto sul piano tecnico, che l’inglese cercherà di sfruttare al meglio, visto il ruolo da ufficiale che ricoprirà nel 2019.

Ecco le parole di Lando Norris: “Considero Fernando [Alonso.ndr] un ottimo pilota. Ho corso con lui a Daytona e l’ho apprezzato durante tutti questi anni in Formula 1. Abbiamo fatto un sacco di cose insieme e andiamo molto d’accordo. E’ un bravo ragazzo e penso sia bellissimo vedere quanto impegno ci mette durante ogni week-end”.

“Ho avuto modo di conoscerlo e di vedere quello che fa. E’ un ragazzo che ho sempre ammirato e unirmi alla McLaren mi ha aiutato ad imparare da quello che faceva”, ha aggiunto.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,