F1 | McLaren, Norris in Austria per mettersi realmente a caccia di Verstappen

Piastri cerca il riscatto dopo Barcellona

F1 | McLaren, Norris in Austria per mettersi realmente a caccia di Verstappen

F1 McLaren GP Austria – Lando Norris a caccia della leadership nel prossimo Gran Premio d’Austria, 11° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. Dopo la mancata vittoria messa a referto in Spagna, appena sette giorni fa, l’inglese è pronto a calarsi nuovamente all’interno della competitiva MCL38 con l’obiettivo di cominciare a mettere da parte punti importanti per un’ipotetica rincorsa mondiale a Max Verstappen. Diverse invece le ambizioni di Oscar Piastri, voglioso di riscattare un week-end a Barcellona che non è andato secondo le aspettative.

Norris a caccia della leadership in Austria

“Sono entusiasta di gareggiare in Austria. È una pista molto divertente in cui guidare e ho dei bei ricordi di questi anni. NOn vedo l’ora di scendere in pista. I tifosi sono sempre entusiasti e creano una grande atmosfera. La vettura è in ottime condizioni e faremo tesoro di quanto imparato in Spagna per continuare a spingere. Non abbiamo fissato obiettivi specifici, il nostro scopo è quello di continuare a migliorare ciò che facciamo ogni fine settimana. Preferiamo far parlare i risulatati. Vediamo cosa riusciremo a fare in questo week-end Sprint”.

Piastri cerca riscatto con la McLaren

“Non vedo l’ora di risalire in macchina venerdì e di lavorare sodo con gli ingegneri per iniziare il weekend con il piede giusto. A Barcellona puntavo a fare molto di più, ma il fatto di essere riuscito a conquistare dei punti in una gara frustrante non fa che migliorare le cose. Merito alla squadra per il lavoro che sta svolgendo con costanza: speriamo di riuscire a mantenere lo slancio”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati