Formula 1 | Norris ottimista: “Aspettative per il Bahrain? Siamo in una buona posizione”

"Non tanti giri in Bahrain, ma abbiamo massimizzato il tempo in pista", ha dichiarato l'inglese

Norris ha promosso le potenzialità del pacchetto MCL35M
Formula 1 | Norris ottimista: “Aspettative per il Bahrain? Siamo in una buona posizione”

In una chiacchierata concessa ai microfoni della stampa internazionale, Lando Norris si è detto ottimista in vista del Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del prossimo mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come la squadra abbia condotto una tre giorni di test estremamente proficua sul tracciato del Sakhir.

Nonostante il chilometraggio ridotto rispetto a Ferrari, Renault e Honda, l’inglese ha promosso a pieni voti il potenziale del pacchetto MCL35M, evidenziando come la scuderia di Woking potrà giocarsi le proprie carte nella gara che andrà in scena tra sette giorni in medio-oriente. Dichiarazioni forti che fanno presagire un inizio di stagione combattuto, almeno nella parte centrale del gruppo.

“E’ vero che in Bahrain non abbiamo molti giri, ma allo stesso tempo però non siamo stati rallentati da alcun tipo di problema”, ha dichiarato il pilota inglese. “Si tratta di un aspetto molto positivo. Abbiamo esaminato a fondo tutti gli aspetti della vettura, provando quello che c’era da provando, e in generale direi che siamo riusciti a seguire il programma di lavoro che ci eravamo prefissati. Ritengo che la squadra ha lavorato bene in Bahrain e penso che siamo messi in una buona posizione in vista della gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati