F1 | McLaren, Norris a rischio per la trasferta di Spa?

L'inglese si sarebbe fatto male a un piede durante una sessione di running

McLaren ha confermato la presenza di Norris, ma restano alcuni dubbi sulle reali condizioni dell'inglese
F1 | McLaren, Norris a rischio per la trasferta di Spa?

Interpellata su un presunto infortunio di Lando Norris ai tendini del piede, McLaren ha scelto di smentire categoricamente le voci riguardanti un possibile forfait a Spa, sottolineando come l’inglese sarà regolamenti a bordo della MCL34 a partire dalle libere di venerdì.

Secondo quanto dichiarato dall’agenzia di stampa AFP, Norris è stato pizzicato con un tutore al piede durante lo streaming di una gara online, aspetto che sta stuzzicato la curiosità di diversi appassionati, i quali si sono chiesti il motivo di questa precauzione.

L’agenzia, proprio in tal senso, avrebbe scoperto di un infortunio ai tendini del piede durante una sessione di running, aspetto che avrebbe costretto l’inglese a un riposo precauzionale a casa. Una vera sfortuna, vista la delicatezza della zona infortunata.

Norris, in ogni caso, avrebbe già superato il problema fisico e dovrebbe partecipare regolamenti al prossimo Gran Premio del Belgio. Vedremo se verranno divulgate altre informazioni in merito nei prossimi giorni.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati