F1 | Williams, Kubica risponde a Russell: “Sorpreso dalle sue parole”

"George legge i post sui sociali profili media, mentre io non lo faccio, quindi non ho di questi problemi", ha aggiunto il polacco

Kubica ha risposto alle provocazioni lanciate da Russell, sottolineando come non esista alcun problema di questo tipo
F1 | Williams, Kubica risponde a Russell: “Sorpreso dalle sue parole”

A margine di un evento promozionale organizzato dal suo sponsor personale, ovvero PKN Orlen, Robert Kubica ha commentato le critiche ai fan polacchi rilasciate qualche giorno fa da George Russell, sottolineando come il tifo polacco, durante l’evento, abbia accolto a braccia aperte il giovane pilota inglese, cantando il suo nome in egual maniera a quello suo.

Il polacco, proprio in tal senso, si è detto sorpreso dalle dichiarazioni rilasciate da Russell, visto che lo scenario descritto da lui riguarda solamente i canali social, aspetto che ovviamente non può essere scambiato con la realtà.

“Non so se stia commettendo un errore, ma ho appena visto l’articolo e sono rimasto un pò sorpreso dal fatto che avesse affermato quelle parole poco prima di un evento come questo”, ha dichiarato Robert Kubica. “Ero personalmente sul palco quando i fan polacchi hanno cantato il suo nome, proprio come il mio. Lo hanno accolto a braccia aperte”.

“George legge i post sui sociali profili media, mentre io non lo faccio, quindi non ho di questi problemi”, ha aggiunto. “Una decina di anni fa ho imparato a non leggere recensioni. Faccio il mio lavoro e le persone hanno il diritto di esprimere opinioni. La Formula 1 è così complicata che giudicare non è facile”.

Sul 2020 ha invece dichiarato: “Non conosci tutte le circostanze. Ci sono stati molti momenti in cui non sono riuscito a concentrarmi sulla guida. Vedi i risultati, ma ci sono molti altri problemi che rendono difficile mostrare ciò che è possibile”.

3.5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati