F1 | McLaren, livrea speciale per il GP di Singapore in programma questo fine settimana [VIDEO]

McLaren a Singapore con una grafica che omaggia il glorioso passato

F1 | McLaren, livrea speciale per il GP di Singapore in programma questo fine settimana [VIDEO]

F1 McLaren GP Singapore – Cambio di look per la McLaren nel prossimo Gran Premio di Singapore, 18° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. Sotto le luci artificiali di Marina Bay, teatro della gara che andrà in scena questo fine settimana, la compagine inglese presenterà sulla MCL38 una grafica studiata insieme allo sponsor OKX per celebrare le leggendarie Mp4 guidate da campioni del calibro di Niki Lauda, Ayrton Senna e Alain Prost. Anni di dominio assoluti dove la compagine britannica è riuscita a fare mani basse di risultati nel confronto con i rivali.

Il design della livrea che verrà portata in pista da Oscar Piastri e Lando Norris rievoca fedelmente le colorazioni di fine anni ’80 e inizio anni ’90, sebbene l’arancio-rosso caratteristico del marchio Marlboro sia stato sostituito dall’arancio papaya, un richiamo al legame profondo con la storia della McLaren. Da notare che a livrea sarà presentata oggi durante un evento speciale sul circuito di Singapore, alla presenza di Zak Brown, CEO di McLaren, dei piloti Lando Norris e Oscar Piastri, e di Haider Rafique, direttore marketing di OKX.

Louise McEwen, direttore marketing di McLaren

“Siamo entusiasti di presentare la terza livrea storica realizzata insieme a OKX qui a Singapore. ‘Legend Reborn’ rappresenta un tributo eccezionale alla nostra storia leggendaria, con l’obiettivo di unire i nostri fan di lunga data con le nuove generazioni. Dopo la livrea dedicata a Senna, questa nuova colorazione consolida ulteriormente la nostra partnership con OKX, permettendoci di continuare a raccontare la nostra storia sia ai tifosi che ai clienti di OKX.”

Haider Rafique, direttore marketing di OKX

“Insieme a McLaren, condividiamo la convinzione che perseveranza e innovazione siano forze potenti. Quest’anno abbiamo introdotto numerosi aggiornamenti, tra cui una revisione completa del nostro portafoglio, rendendo più semplice l’accesso al mondo onchain per le persone di tutto il mondo. Crediamo che, proprio come la F1, il mondo delle criptovalute possa essere rivoluzionato da un team visionario, capace di innovare con coraggio e adottare una mentalità da ‘sfidante’. È giunto il momento di proporre un’alternativa alla gerarchia tradizionale, e Legend Reborn ci spinge a guardare al passato per trovare ispirazione, mentre disegniamo una nuova strada per il futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati