F1 | McLaren, Daniel Ricciardo è settimo: “Non riuscivo a trovare il ritmo”

"Non sono rimasto molto impressionato dalla mia gara" ha aggiunto il pilota australiano

F1 | McLaren, Daniel Ricciardo è settimo: “Non riuscivo a trovare il ritmo”

Prima gara di assestamento per Daniel Ricciardo, che termina la sua prima gara con la McLaren in settima posizione. Il pilota australiano ha segnato il sesto miglior tempo in qualifica, partendo davanti al compagno di squadra Lando Norris, settimo. Alla partenza i due hanno lottato, entrambi su gomma rossa, ma è stato Norris a spuntarla subito e a terminare la gara al quarto posto.

E la prima è andata! Credo che tutto sommato sia stato un buon weekend. Non posso lamentarmi del mio risultato. Credo che anche dal punto di di vista del team il quarto e il settimo posto siano positivi. Abbiamo molto da imparare” ha detto Ricciardo, forse non molto contento del suo risultato.

Non sono rimasto molto impressionato dalla mia gara – ha infatti aggiunto l’australiano – non riuscivo a trovare il ritmo, provavo a spingere, ma senza successo, ma possiamo comunque imparare tanto da questa gara. Credo sia stata una gara decente finita con un settimo posto, va bene. Prendiamo il positivo ed impariamo dalle informazioni raccolte. Tutto sommato è stato un buon weekend per la squadra, una buona prima gara per la McLaren. Grazie a tutti i ragazzi al MTC e qui in pista per il loro duro lavoro e preparazione“.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati