F1 | McLaren, Carlos Sainz svela il disegno del casco che utilizzerà nel 2019 [FOTO]

Presente sulla calotta anche il marchio 'A Better Tomorrow', neo sponsor della Scuderia di Woking

Lo spagnolo ha scelto una combinazione cromatica simile a quella utilizzata da Fernando Alonso nelle passate stagioni, con il blu abbinato ai colori della bandiera iberica

In attesa di scoprire la nuova McLaren MCL34, Carlos Sainz ha svelato su Twitter il disegno del casco che utilizzerà nel corso del prossimo campionato mondiale di Formula 1.

Lo spagnolo, come da previsione, ha vagamente ripreso le colorazioni utilizzate da Fernando Alonso fino alla scorsa stagione, visto che nel design del casco sono be evidenti le colorazioni blu, giallo e rossa, con le ultime due che formano la bandiera iberica lungo tutta la parte laterale del casco.

Per quanto riguarda il blu, invece, lo troviamo nella parte anteriore, precisamente nella zona del mente, e nella calotta posteriore.

Da notare come sia presente lo sponsor ‘A Better Tomorrow”, marchio di riferimento dell’azienda British American Tobacco (neo sponsor della McLaren per il 2019.ndr).

La nuova MCL34, ricordiamo, sarà svelata alle ore 13.00 di oggi con un evento che si terrà all’interno del McLaren Technology Centre di Woking.

F1 | McLaren, Carlos Sainz svela il disegno del casco che utilizzerà nel 2019 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati