F1 | McLaren, Brown sicuro: “In futuro Vandoorne vincerà il titolo”

"Ha svolto finora un ottimo lavoro, confidiamo molto in lui", il pensiero di Brown

F1 | McLaren, Brown sicuro: “In futuro Vandoorne vincerà il titolo”

Zak Brown, direttore esecutivo della McLaren-Honda, è certo che in futuro Stoffel Vandoorne riuscirà a coronare il sogno di diventare campione del mondo di Formula Uno.

Alla prima stagione completa nel Circus, dopo l’esordio avvenuta nella passata stagione dove sostituì Fernando Alonso, il belga – così come il compagno di squadra – nei primi cinque appuntamenti iridati del 2017 non è riuscito a centrare la zona punti a causa del deficit tecnico della power unit Honda che gli è costato due ritiri e la mancata partecipazione al Gran Premio del Bahrain disputato lo scorso 16 aprile.

Ha mostrato grande carattere – il pensiero di Brown – Ha avuto tanti problemi di affidabilità, ma vuole continuare a migliorare e apprendere. Ha svolto un ottimo lavoro. Penso che Vandoorne diventerà campione del mondo e mi auguro che quel giorno sia ancora un pilota della McLaren. Ha una lunga carriera, confidiamo molto in Stoffel”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,