F1 | McLaren, Brown precisa: “Il nostro futuro non è collegato alle scelte di Alonso”

"Fernando è interessato alla IndyCar, ma non ha ancora preso una decisione", ha aggiunto

F1 | McLaren, Brown precisa: “Il nostro futuro non è collegato alle scelte di Alonso”

In un’intervista rilasciata al network Indy Star, Zack Brown ha parlato della situazione line-up in casa McLaren, sottolineando come le prossime mosse non saranno assolutamente collegate alle decisioni che prenderà Fernando Alonso. Il team inglese, infatti, vuole costruire una base solida per il proprio futuro e lo farà a prescindere dalla presenza dello spagnolo nel 2019. Sull’IndyCar, invece, il Manager statunitense ha preferito non sbilanciarsi, rivelando come a Woking ci siano questioni estremamente più urgenti da risolvere.

Ecco le parole di Zack Brawn: “Gli piace sicuramente la serie, ma non ha ancora preso una decisione riguardante la Formula 1. E in ogni caso le nostre mosse non dipendono esclusivamente da cosa vuole fare Fernando nel 2019”.

Sulla scadenza imposta da Andretti ha aggiunto: “Certamente è importante prendere una decisione al più presto. In questo momento siamo concentrati sulla Formula 1 visto che dobbiamo risolvere la questione line-up e introdurre in squadra un nuovo Direttore Tecnico. Per l’IndyCar abbiamo ancora tempo”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati