F1 | Massa ricorda la beffa di Interlagos 2008: “Non ho niente contro Glock, non poteva fare nulla”

Massa e Glock correrano in coppia nel doppio appuntamento della Stock Car che si disputerà a Interlagos

F1 | Massa ricorda la beffa di Interlagos 2008: “Non ho niente contro Glock, non poteva fare nulla”

Nelle scorse ore Felipe Massa ha annunciato il pilota che farà coppia con lui per la prima gara stagionale della Stock Car: Timo Glock. Il brasiliano e il tedesco scenderanno così in pista nella doppia gara di Interlagos, pista di casa per Felipe dove nel 2008 perse in maniera beffarda un titolo vinto da Lewis Hamilton. Tra i protagonisti di quell’assurdo finale c’era proprio Glock, all’epoca in Toyota, che venne superato dall’allora pilota della McLaren che grazie a quei punti conquistati riuscì ad avere la meglio nel confronto con Massa.

Parlando di quell’episodio lo stesso Massa ha scagionato Glock, sottolineando l’impossibilità da parte del tedesco di far meglio in quel cruciale contesto di gara.

Non ho mai avuto niente contro Timo, non ho mai pensato che avesse fatto qualcosa intenzionalmente contro di me – ha detto Massa, citato da Globo –  Chi conosce il motorsport sa che non poteva fare niente in quelle condizioni. L’idea mi è venuta alla fine dell’anno scorso, dopo che ci siamo incontrati al GP del Brasile. L’ho condiviso con i miei sponsor, che presto hanno accettato. Oltre al significato di fare squadra con Timo nell’intero contesto del motorsport, è chiaro che stiamo cercando anche un buon risultato. Sono già in contatto diretto con lui trasmettendogli tutte le informazioni possibili”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati