F1 | Maserati esclude un ritorno imminente in Formula 1
"Solo il tempo celo dirà. Concentriamoci sulla Formula E. È un grande passo per noi", ha detto il CEO della casa del Tridente
Nelle ultime ore la Maserati è salita agli onori della cronaca per aver ufficializzato il suo ingresso in Formula E, come vera e propria scuderia, a partire dal 2023. Un passo importante per la casa del Tridente che torna così torna a far parte di una competizione motoristica. Rispondendo alle domande dei giornalisti, il CEO Maserati Davide Grasso ha escluso almeno a stretto giro di posta un eventuale approccio per quel che riguarda la Formula 1, nonostante il Circus resti la categoria di riferimento e più importante a livello automobilistico.
“Ritorno in Formula 1? Solo il tempo ce lo dirà – ha dichiarato Grasso, citato da RaceFans – Aspettiamo. Concentriamoci sulla Formula E. È un grande passo per noi. La Formula 1 è stato chiaramente il campionato di punta. È una grande competizione e la Maserati ha vinto il campionato del mondo con Juan Manuel Fangio molti anni fa. Quindi la domanda non è fuori luogo. La mia risposta sarebbe fuori luogo in questo momento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui