F1 | Marko senza freni: “Mercedes è antisportiva”

Sul reclamo per l'ala flessibile: "E' tutto nelle mani della FIA"

F1 | Marko senza freni: “Mercedes è antisportiva”

Con il vantaggio in campionato della Red Bull, Mercedes sta cercando in ogni modo di ridurre il gap, anche con qualche modifica alla monoposto non proprio consentita dal regolamento. Secondo il consulente del team di Milton Keynes, Helmut Marko, questo è un comportamento inaccettabile che mostra una Mercedes incapace di accettare la sconfitta.

Recentemente, Red Bull ha lamentato alla FIA l’utilizzo da parte di Mercedes di un’ala flessibile anteriore ma al momento tutto tace:

“Abbiamo fatto presente alla FIA i nostri dubbi e i video che mostrano chiaramente come questa ala si pieghi verso il basso”, ha dichiarato Marko a Motorsport Total.

“E’ tutto nelle mani della FIA e non vogliamo intervenire per esercitare alcuna pressione. Ci auguriamo che venga data la dovuta attenzione”.

In conclusione, l’austriaco ha ribadito la poca professionalità mostrata da Mercedes che ha etichettato come “antisportiva”:

“E’ sorprendente la quantità di cose che ci vengono messe contro. Anche i media sono dalla nostra parte e percepiscono quello che sentiamo noi, ovvero che questo è un comportamento da perdenti antisportivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati