F1 | Red Bull, Horner: “Nella squadra tutti sono contenti di come si stia comportando”

"Sta assumendo molto bene il ruolo di team-player", ha ammesso il TP di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Nella squadra tutti sono contenti di come si stia comportando”

Le parole pronunciate da Chris Horner vanno nella direzione di un rinnovo tra la Red Bull e Sergio Perez. Il messicano, scelto da Milton Keynes per affiancare Max Verstappen con la conseguenze retrocessione di Alexander Albon a pilota di riserva, ha finora disputato una buona prima parte di stagione dove ha anche conquistato la vittoria nel GP d’Azerbaijan. Il team principal della Red Bull ha sottolineato le qualità di Checo come uomo squadra, fondamentali per le battaglie iridate con Mercedes e Lewis Hamilton.

Sergio sta facendo esattamente quello che gli è stato chiesto di fare – ha dichiarato Horner – Penso che tutti nella squadra siano contenti di come si stia comportando e sta assumendo molto bene anche il ruolo di team-player”.

Horner poi, parlando di un pilota giovane ma già importante come George Russell, ha aggiunto: “Penso che se George fosse stato sul mercato ci sarebbero state molte squadre che lo avrebbero voluto ingaggiare. È un grande giovane talento ed è pronto per il prossimo passo, ma sono abbastanza sicuro che la Mercedes abbia un piano chiaro per lui. Ha bisogno di quell’opportunità ora. Lewis e George possono dare una forte dinamicità al motorsport britannico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati