F1 | Magnussen, è scontro totale con Alonso: “Si crede Dio, dopo le qualifiche mi ha riso in faccia”

La replica dello spagnolo: "I piloti della Haas hanno la terza o quarta migliore vettura in griglia e sono fuori dal Q2..."

F1 | Magnussen, è scontro totale con Alonso: “Si crede Dio, dopo le qualifiche mi ha riso in faccia”


Magnussen-Alonso, è scontro totale. I due piloti di Haas e McLaren, protagonisti durante le qualifiche di un’incomprensione che ne ha vanificato il possibile ingresso in Q3, hanno protratto senza filtri le proprie scaramucce anche via stampa. Nell’ultimo tentativo del Q2, Alonso ha tentato un sorpasso alla prima variante sul danese, il quale a sua volta lo aveva sopravanzato poco prima in uscita dalla Parabolica: “Non mi interessa perché l’ha fatto, ma penso che sia stato abbastanza stupido e inutile” – ha affermato Magnussen. “È venuto a trovarmi dopo le qualifiche e mi ha riso in faccia, è irrispettoso, pensa di essere Dio. Non vedo l’ora di che si ritiri”.

Non è mancata la replica di Alonso, il quale ha messo in dubbio le qualità dei piloti della Haas, Grosjean e Magnussen: “Ci sono piloti di molte categorie e poi ci sono i piloti della Haas. Hanno la terza o la quarta migliore vettura in griglia e sono fuori dal Q2” – ha dichiarato il due volte campione del mondo ai colleghi spagnoli di Movistar.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo