F1 | Magnussen: “Arrugginiti, ma pronti a correre”

Sui paddock ridotti ha aggiunto: "Non sarà l’ideale ma è ciò che serve per ricominciare a correre"

Magnussen pronto per tornare in pista
F1 | Magnussen: “Arrugginiti, ma pronti a correre”

Intervistato da Sky Sport F1 HD, Kevin Magnussen ha parlato della possibile ripresa del campionato a luglio, sottolineando come i piloti siano pronti a tornare a correre. Nonostante la pausa per l’emergenza Coronavirus e il poco allentamento in pista degli ultimi mesi, il danese non vede l’ora di tornare a bordo della propria Haas, così da cominciare una stagione estremamente importante per il team statunitense, soprattutto in ottica 2021.

“Vero, siamo fermi da un bel po’ di tempo ma non ci si dimentica come si corre”, ha dichiarato Kevin Magnussen. “Certo magari saremo un pochino arrugginiti, ma non così tanto da non poter gareggiare. Mi sono fermato completamente nel 2015 ma quando ho ripreso sono bastati pochi giri per ritrovare il feeling”.

Su un paddock in versione ridotta ha aggiunto: “Non sarà l’ideale ma è ciò che serve per ricominciare a correre. Dobbiamo ripartire in modo sicuro per tutti: certo sarà diverso ma la cosa fondamentale sarà tornare in pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Stroll positivo al Coronavirus dopo il GP dell’Eifel

Stroll è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato, aspetto che dovrebbe consentire alla squadra di schierarlo in Portogallo
Lance Stroll è risultato positivo al test del Coronavirus dopo l’ultimo Gran Premio dell’Eifel, 11° appuntamento di questo mondiale 2020