F1 | Heidfeld non crede in una coppia Hamilton – Vettel in Mercedes

Heidfeld scettico su una coppia formata da Hamilton e Vettel

Heidfeld ha analizzato la situazione di mercato collegata a Sebastian Vettel
F1 | Heidfeld non crede in una coppia Hamilton – Vettel in Mercedes

Nick Heidfeld non crede nell’approdo di Sebastian Vettel in Mercedes. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky De, il tedesco ha analizzato la situazione di mercato collegata all’attuale pilota della Ferrari, sottolineando come una convivenza con Hamilton sia tutt’altro che scontata, soprattutto se l’inglese dovesse continuare la strepitosa striscia di successi degli ultimi anni.

“È un peccato, ma che vada in Mercedes non è realistico”, ha affermato il tedesco. “È interessante sapere che Toto Wolff analizza le qualità e non la nazionalità. Una scuderia tedesca, ovviamente, vorrebbe avere Vettel per il marketing, ma secondo me Hamilton e Vettel non potranno mai condividere una squadra. Nessuno trarrebbe beneficio dalla sua firma”.

“Andrebbe in una squadra interamente nelle mani di Hamilton, che è anche in ottima forma”, ha proseguito. “Non è l’ideale per Vettel, ma non sarebbe positivo nemmeno per Hamilton avere un simile compagno di squadra. Anche la Mercedes non dovrebbe volere loro due insieme. Sarebbe un grande shock e non credo proprio che possa accadere. Ma dovremo aspettare e vedere cosa succederà. Non ho parlato con Vettel, quindi non so che cosa farà”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati