F1 | Lewis Hamilton, cosa ne sarà del suo futuro dopo la Formula 1?
Anche se l'obiettivo immediato è quello di continuate a correre in maniera molto competitiva con il team Mercedes, allo stesso tempo The Hammer pensa ai suoi progetti di vita dopo il ritiro
Lewis Hamilton pensa già a quale sarà la sua vita dopo la Formula 1. Prima o poi arriverà, infatti, il momento in cui il campione inglese dirà addio al mondo delle corse. Ma cosa succederà allora? Cosa deciderà di fare Hamilton lontano dal circus?
“Ho molti progetti, molte cose che saranno viste come realtà nei prossimi due anni, alcune di loro hanno già alle spalle un piano enorme, sto creando davvero opportunità di business al di fuori della Formula 1, non di tipo politico, ma sicuramente culturale, perchè porto la cultura in Formula 1, dal posto da cui provengo”, ha commentato Hamilton alla BBC. Anche se l’obiettivo immediato è quello di continuate a correre in maniera molto competitiva con il team Mercedes, allo stesso tempo The Hammer pensa ai suoi progetti di vita dopo la Formula 1: “Attività di beneficenza. Ma sto davvero pensando al mio futuro, visto che il tempo del mio ritiro comincia ad avvicinarsi. Ho un altro anno con la squadra e voglio continuare dopo, ma sono a un punto in cui quella domanda c’è, arriva e non puoi pensare solo alla Formula 1. Non importa cosa succederà, ti mancherà, ti mancherà quando smetterai”, ha aggiunto il neo-iridato.
“Stavo parlando l’altro giorno con la mia migliore amica delle cose che voglio, come vivere in un posto specifico, avere una routine, dire ‘questa è la mia palestra, ho una serata fuori con i colleghi’, pensare alla mia famiglia… ogni anno rimango nello sport, faccio ritardare quelle cose”, ha concluso Hamilton parlando di cosa vorrà fare nel suo futuro.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui