F1 | Leclerc racconta il primo incontro con Michael Schumacher

"L'incontro è stato davvero bello", ha dichiarato il monegasco

Leclerc ha parlato del primo incontro con Michel Schumacher
F1 | Leclerc racconta il primo incontro con Michael Schumacher

Tramite un post su Twitter, Charles Leclerc ha raccontato il primo incontro con Michael Schumacher, sottolineando come l’episodio sia avvenuto all’interno del paddock di Le Castellet. Durante una sessione di test al Paul Ricard, il tedesco ha incontrato alcuni giovani impegnati sul tracciato francese riservato ai kart, tra cui il monegasco, scambiando due chiacchiere e qualche autografo.

“Il mio primo incontro con Schumacher? Sono rimasto molto colpito ed è qualcosa che ricordo davvero bene”, ha dichiarato Charles Leclerc. “Non ricordo esattamente di cosa abbiamo parlato, perché l’unica cosa che ricordo è che ho visto la sua tuta rossa. L’ho osservato molto come ogni altro bambino. È stato davvero un momento molto speciale”.

“Ho ancora memoria di quando siamo entrati all’interno del paddock del Paul Ricard e abbiamo avuto la possibilità di vederlo”, ha proseguito. “L’incontro è stato davvero bello. Gli ho chiesto se poteva firmare la mia tuta. Poi ha dovuto ricominciare da capo con i suoi meccanici. È stato molto gentile. Siamo stati fortunati perché nel paddock non c’era nessuno e ha avuto il tempo di parlare con noi. È stato davvero molto bello”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati