F1 | Leclerc guarda al futuro: “Vincere nel 2021? Lo spero, anche se sarà difficile”

"Personalmente cercherò di farmi trovare pronto", ha proseguito il monegasco

Leclerc ha recentemente rinnovato il contratto con la Ferrari fino al 2024
F1 | Leclerc guarda al futuro: “Vincere nel 2021? Lo spero, anche se sarà difficile”

Intervenuto all’ultimo Autosport International Show, Charles Leclerc ha cominciato a parlare del lavoro che la Ferrari inizierà a portare avanti in vista della prossima rivoluzione regolamentare, sottolineando come il 2020 sarà un anno estremamente importante, dato che tutte le squadre cercheranno di preparasi all’arrivo del budget cap.

Sul piano personale, invece, Leclerc ha preferito non lanciare facili proclami, sottolineando come la lotta per il campionato sarà assolutamente difficile, visto che si inizierà la stagione senza alcuna garanzia o riscontro passato.

“Vincere il titolo nel 2021? Lo spero, anche se sarà molto difficile”, ha affermato Charles Leclerc alla stampa britannica. “Sicuramente la stagione che si prospetta sarà molto importante, visto che i team investiranno molto. Tra due stagioni arriverà il limite di budget e nessuno vuole farsi cogliere impreparato”.

“Personalmente cercherò di farmi trovare pronto, dato che sarà un grande anno”, ha proseguito il monegasco della Ferrari. “Speriamo di lavorare correttamente, così da costruire la miglior auto possibile per vincere il campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati