F1 | Le impressioni dei piloti Mercedes in vista del GP di Stiria

Hamilton: "Troppo presto per parlare di pressione"

Bottas determinato a replicare la vittoria di pochi giorni fa
F1 | Le impressioni dei piloti Mercedes in vista del GP di Stiria

Dopo la prima vittoria stagionale, la scuderia tedesca è pronta ad affrontare il weekend del Gran Premio di Stiria. Valtteri Bottas, che ha dominato il GP d’Austria è determinato a replicare il risultato pur consapevole dei problemi di affidabilità della Mercedes:

“Ci sono ancora molte gare, quindi una sola non significa tantissimo però è comunque importante ed è per questo che il mio obiettivo è ripetermi in questo weekend. Abbiamo cercato di sistemare il problema abbiamo fatto qualche test, li faremo venerdì e quindi ne sapremo qualcosa in più sul fatto di questo problema ma sono sicuro che il team ha lavorato sodo per capire e per risolvere”.

Non è stato un weekend facile per Lewis Hamilton, penalità per aver ignorato le bandiere gialle durante la qualifica e infine altri cinque secondi di penalità per il contatto su Albon in gara. Viene da chiedersi se l’inglese non inizi già a sentire la pressione del compagno di squadra:

“E’ troppo presto per sentire la pressione, è già alta fin dalla partenza. Semplicemente devo fare un lavoro migliore, è quello per cui vivo”.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati