F1 | L’Aston Martin non accantonerà il progetto 2021, Vettel: “Sono i dettagli a fare la differenza”

"Penso che sia ancora del tempo ben speso", ha dichiarato il quattro volte campione del mondo

F1 | L’Aston Martin non accantonerà il progetto 2021, Vettel: “Sono i dettagli a fare la differenza”

L’Aston Martin continuerà a sviluppare la monoposto, non accantonando così il progetto attuale in favore di quello 2022 dove entrerà in vigore il nuovo regolamento tecnico. La precisazione arriva da Sebastian Vettel che, intervistato nella press conference del giovedì di Barcellona, ha voluto sottolineare questo aspetto. Il tedesco infatti ha ammesso come un eventuale abbandono degli sviluppi sulla monoposto 2021 non dia automaticamente certezze in chiave futura.

Non credo che le scorciatoie ti aiuteranno molto – ha detto Vettel, citato da GPFans – Penso che ci siano così tante cose che possiamo ancora imparare e possiamo ancora avere una migliore comprensione come squadra, sarebbe un’opportunità sprecata ora. Possiamo ancora migliorare tante piccole cose ma alla fine sono sempre queste piccole cose che fanno la differenza e portano alla perfezione. Anche se non stiamo correndo nelle posizioni che vorremmo, penso che sia ancora tempo ben speso”.

Vettel, che a Barcellona potrà contare su alcuni aggiornamenti sulla sua AMR21, completando la propria disamina ha aggiunto: “Alla fine, è tutto relativo. Non so cosa stiano facendo le altre squadre, se qui stanno portando aggiornamenti o meno. Storicamente Barcellona è sempre stato un circuito in cui si portano aggiornamenti, ma ovviamente ora abbiamo un calendario leggermente diverso. Non vedo l’ora di scoprirlo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati