F1 | La rivincita di Gasly: “Il mio primo podio, non lo dimenticherò mai”

"Sono davvero grato alla Toro Rosso e alla Honda"

F1 | La rivincita di Gasly: “Il mio primo podio, non lo dimenticherò mai”

Chissà quante volte Pierre Gasly avrà sognato questo giorno, il primo podio in Formula 1. E questo giorno è arrivato, una bella risposta dopo il licenziamento dalla Red Bull e la retrocessione in Toro Rosso. Complice anche i contatti a fine gara, il francese ha concluso in seconda posizione, riuscendo a resistere agli attacchi di Lewis Hamilton.

“Il mio primo podio in Formula 1, non lo dimenticherò mai, è un momento così speciale che non so neanche cosa dire. Sono emozionato, ottenere questo risultato con i ragazzi della Toro Rosso che mi hanno dato una macchina eccezionale da quando sono tornato, è fantastico. Sono davvero grato alla Honda e alla Toro Rosso”.

“Sono stato tante volte sul podio, sono emozioni che non dimentichi mai. Ho continuato a crederci fino alla fine, ho visto che c’era tanta battaglia e quindi ho cercato di spingere il più possibile e l’opportunità è arrivata alla fine, una grande conclusione di gara. Grandi congratulazioni alla mia squadra. Ho pregato che quel motore Honda mi desse tutto quello che aveva, abbiamo fatto tanti progressi e senza quelli questo risultato non sarebbe stato possibile. Sono contentissimo!”.

F1 | La rivincita di Gasly: “Il mio primo podio, non lo dimenticherò mai”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati