F1 | Caos Ferrari, Vettel e Leclerc non subiranno alcuna sanzione dalla direzione gara

Nessuna azione da parte dei commissari

Vettel e Leclerc sono stati ascoltati dalla race direction qualche minuto fa
F1 | Caos Ferrari, Vettel e Leclerc non subiranno alcuna sanzione dalla direzione gara

Nessuna penalità per Charles Leclerc e Sebastian Vettel al termine dell’ultimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo aver ascoltato entrambi in commissione gara, infatti, gli steward hanno scelto di non usare la mano pesante nei confronti dei due alfieri della Ferrari, giudicando l’episodio come un semplice contatto di gara. Una scelta logica che di fatto passerà la palla a Mattia Binotto, il quale dovrà risolvere una questione estremamente spinosa prima di Abu Dhabi.

Vettel e Leclerc, ricordiamo, si sono toccati a circa cinque giri dalla fine, col tedesco che ha accusato la foratura della posteriore sinistra, mentre il monegasco la rottura della sospensione anteriore destra. Un colpo clamoroso che ha mandato su tutte le furie il muretto rosso.

F1 | Caos Ferrari, Vettel e Leclerc non subiranno alcuna sanzione dalla direzione gara
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    17 novembre 2019 at 22:31

    quello che lascia più perplessi è anche il fatto che i due piloti Ferrari non siano riusciti ad ottenere la pole il sabato data la grande velocità della Rossa sul giro secco e poi Vettel che si fa sverniciare in partenza da Ham e negli ultimi giri anche da Leclerc che fino a prima dell’incidente ha comunque condotto un’ottima gara…mah vai a capire sti ragazzi…resta il fatto che anche quest’anno la Ferrari la macchina per lottare per il mondiale ce l’ha avuta ma i piloti ancora no dato che a metà campionato erano entrambi già fuori dai giochi…mah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati