F1 | La Formula 1 dona un milione di euro alle popolazioni dell’Emilia Romagna

Domenicali: "Sono nato in quelle zone, i miei pensieri sono con tutte le persone coinvolte"

F1 | La Formula 1 dona un milione di euro alle popolazioni dell’Emilia Romagna

Come annunciato qualche giorno fa dal CEO Stefano Domenicali, la Formula 1 ha fatto una donazione di un milione di euro per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Chiunque abbia la possibilità, può contribuire collegandosi al sito della Protezione Civile dell’Emilia Romagna oppure al sito della Croce Rossa Italiana.

Stefano Domenicali è imolese e ha espresso vicinanza a tutte le persone coinvolte che stanno lottando con tutte le forze:

“Sono nato e cresciuto nelle meravigliose terre dell’Emilia-Romagna, un luogo che sta vivendo alcuni dei momenti più tristi della sua storia. La situazione delle comunità nella regione è terribile, ma so che la resilienza e la passione delle persone nella regione, come tante in tutta Italia, avranno la meglio. Dobbiamo fare tutto il possibile per sostenerli in questo momento difficile ed è per questo che stiamo donando per aiutare a sostenere gli sforzi di soccorso sul campo. I miei pensieri, a nome di tutta la comunità della Formula 1, sono con tutte le persone colpite e vogliamo ringraziare i servizi di emergenza per il loro incredibile lavoro”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati