F1 | Kubica di nuovo in pista per i test in Ungheria

Il polacco, quindi, dopo l'altro test di questi giorni sul circuito del Paul Ricard con la Lotus 2012, avrà ancora un'altra occasione per mettersi in gioco e provare una monoposto ufficiale di Formula 1

F1 | Kubica di nuovo in pista per i test in Ungheria

Robert Kubica torna ancora in pista, questa volta con la Renault del 2017, nei test in Ungheria che si svolgeranno l’1 e il 2 di agosto all’indomani del Gran Premio. Il polacco, quindi, dopo l’altro test che eseguirà in questi giorni sul circuito del Paul Ricard con la Lotus 2012, avrà ancora un’altra ghiotta occasione per mettersi in gioco e provare ancora una monoposto ufficiale di Formula 1.

Kubica aveva detto che il suo ritorno, a oggi, poteva essere stimato intorno all’80-90%, ma non subito ovviamente. Con questi ulteriori test rafforzerà la sua tesi e potrà prepararsi al meglio per quello che sembra a tutti gli effetti essere un sogno che diventa realtà.

Il team di Enstone ha negato le voci secondo cui Kubica avrebbe dovuto partecipare anche alla sessione di FP1 a Monza nel mese di settembre, ma fino a quel momento avrà a disposizione ancora due test per potersi preparare al massimo.

Fabiola Granier

F1 | Kubica di nuovo in pista per i test in Ungheria
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. fra27

    12 luglio 2017 at 11:49

    grande Kubica!
    sarebbe veramente bellissimo rivederlo in griglia di partenza

  2. schumy2

    schumy2

    12 luglio 2017 at 13:46

    Magari, ho sempre considerato Robert un vero talento e una persona molto seria. Speriamo vada tutto bene e possa tornare quanto prima in F1. Dai campione

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati