disattiva

F1 | Jos Verstappen: “La Red Bull fa strategie migliori della Ferrari”

Il padre dell'iridato ha parlato della battaglia iridata tra Max e Leclerc

F1 | Jos Verstappen: “La Red Bull fa strategie migliori della Ferrari”

Jos Verstappen ha commentato la recente vittoria del figlio Max in Ungheria, dovuta anche ad una strategia impeccabile del muretto Red Bull. Verstappen a Budapest è risalito dalla decima alla prima posizione, partendo con gomme morbide e poi facendo due stint con le medie.

Nel recente passato l’ex pilota di Benetton e Arrows aveva criticato le scelte strategiche di Milton Keynes, mentre stavolta ha dovuto ammettere la bontà delle stesse.

“Non sempre le decisioni prese dalla Red Bull sono buonele parole di Jos Verstappen a Motorsport.comMa sono comunque migliori di quelle della Ferrari, anche per questo Max ha un vantaggio di 80 punti in campionato. A mio figlio io non do mai consigli, lui sa cosa fare. A Budapest è stato fantastico, ormai conosce benissimo se stesso. La strategia di gara è stata ottima, ha iniziato con le gomme giuste e si è fermato al momento giusto. Ha superato molte auto con facilità, come sempre. Credo che la Red Bull fosse molto veloce sul passo gara, io sono orgoglioso di lui”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati