F1 | JJ Lehto spinge Mick Schumacher: “Deve raccogliere risultati e vittorie in F2”

"Ci sono stati molti alti e bassi nel corso di questa stagione, ragion per cui le speculazioni in merito a un suo passaggio in Formula 1 si sono fermate", ha affermato JJ Lehto

Mick Schumacher affronterà il campionato di Formula 2 con il team Prema
F1 | JJ Lehto spinge Mick Schumacher: “Deve raccogliere risultati e vittorie in F2”

Secondo JJ Lehto, Mick Schumacher ha bisogno di una buona stagione in Formula 2 per riaccendere le voci riguardanti un suo passaggio in F1.

Secondo quanto dichiarato dall’ex pilota del team Benetton e compagno di squadra del padre Michael, infatti, Mick deve trovare una propria quadratura in Formula 2, raccogliendo risultati e vittorie importanti.

Senza queste, infatti, il passaggio in Formula 1 risulterà estremamente difficile, visto che il nome non sarà sufficiente per convincere a Ferrari ad assegnargli uno dei propri sedili.

“Ci sono stati molti alti e bassi nel corso di questa stagione, ragion per cui le speculazioni in merito a un suo passaggio in Formula 1 si sono fermate”, ha affermato JJ Lehto. “Mick ha bisogno di una buona stagione in Formula 2 per riaccendere l’entusiasmo. Il ragazzo ha molto talento, ma deve ancora svilupparsi prima di arrivare in Formula 1. Il nome certamente aiuta, ma per il salto è necessario vincere dei campionati”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati