F1 | JJ Lehto spinge Mick Schumacher: “Deve raccogliere risultati e vittorie in F2”
"Ci sono stati molti alti e bassi nel corso di questa stagione, ragion per cui le speculazioni in merito a un suo passaggio in Formula 1 si sono fermate", ha affermato JJ Lehto
Secondo JJ Lehto, Mick Schumacher ha bisogno di una buona stagione in Formula 2 per riaccendere le voci riguardanti un suo passaggio in F1.
Secondo quanto dichiarato dall’ex pilota del team Benetton e compagno di squadra del padre Michael, infatti, Mick deve trovare una propria quadratura in Formula 2, raccogliendo risultati e vittorie importanti.
Senza queste, infatti, il passaggio in Formula 1 risulterà estremamente difficile, visto che il nome non sarà sufficiente per convincere a Ferrari ad assegnargli uno dei propri sedili.
“Ci sono stati molti alti e bassi nel corso di questa stagione, ragion per cui le speculazioni in merito a un suo passaggio in Formula 1 si sono fermate”, ha affermato JJ Lehto. “Mick ha bisogno di una buona stagione in Formula 2 per riaccendere l’entusiasmo. Il ragazzo ha molto talento, ma deve ancora svilupparsi prima di arrivare in Formula 1. Il nome certamente aiuta, ma per il salto è necessario vincere dei campionati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui